Logo
Logo

MENU


Campus estivo di Danza e Ginnastica Ritmica

dal 16 al 20 luglio 2024
Bra (CN)

Nasce da un'idea di connubio tra la Danza e lo Sport, in particolare la Ginnastica Ritmica, inserito in un contesto territoriale ricco di storia e tradizioni , quale è appunto il territorio di Bra.

Quattro giorni di stage e masterclasses, che vedranno coinvolti ballerini e ginnasti di ogni età provenienti da tutta Italia all’insegna della danza, dello sport e del divertimento.

Gli stage e masterclasses di danza e ginnastica ritmica saranno condotti da docenti di rilevanza nazionale ed internazionale e da ex campioni sportivi,  che sapranno infondere nuovi stimoli e conoscenze ai partecipanti.

Il Campus si concluderà con uno spettacolo, che coinvolgerà tutti gli stagisti, gli accompagnatori e la cittadinanza. 

Direzione artistica di Donatella Poggio e Diana Cardillo è il risultato di una collaborazione tra due grandi realtà del panorama nazionale coreutico: Arte Danza Bra (Donatella Poggio, insegnante, coreografa e direttrice artistica di Arte Danza, fonda nel 1987 una scuola polivalente di danza, teatro e canto. Presente da 36 anni sul territorio piemontese), Vento di Eventi ASD (associazione attiva a livello internazionale nella promozione della danza, nell’organizzazione di eventi coreutici e nel management artistico, fondata da Diana Cardillo, dopo una lunga carriera come principal presso le migliori compagnie di balletto internazionali, tra cui Ballet Royal de Wallonie, Opernhaus Zurich, Hamburg Ballet, Ballet de Marseille R. Petit).
Direzione sportiva di Antonino Cartisano, dirigente di ASD Eurogymnica Torino, componente di commissione tenica nazionale AiCS di ginnastica ritmica, organizzatore di eventi sportivi a livello nazionale.

Organizzato da

Patrocinato da

In collaborazione con

Sponsor

PER LA DANZA

PER LA GINNASTICA RITMICA

Per la danza
+39 393 915 9810 (Diana)
+39 339 387 8068 (Donatella)

Per la ginnastica ritmica
+39 346 943 2136 (Antonino)

ISCRIZIONI

LUOGHI